Il Salone dell’Auto di Francoforte viaggia in diretta web con OmniAuto.it

11 settembre 2013

Da domani al 22 settembre 2013. Lo Speciale, targato Peugeot 308, è caratterizzato da un ricco reportage sulle novità presentate, corredato da video, foto, interviste esclusive e curiosità

 

Si svolgerà da domani al 22 settembre la 65esima edizione del Salone Internazionale dell’Auto di Francoforte, uno degli appuntamenti più importanti nel panorama dell’automotive che OmniAuto.it seguirà in diretta web (http://www.omniauto.it/francoforte). Tutte le novità dei principali costruttori saranno raccontate con articoli live e video pubblicati sui profili Facebook e Twitter di OmniAuto.it. Lo Speciale dedicato al salone è caratterizzato da un ricco reportage sulle novità presentate, corredato da video, foto, interviste esclusive e curiosità che gli inviati di OmniAuto.it riporteranno giorno per giorno.

Lo Speciale ‘Live’ è targato Peugeot, che sceglie OmniAuto.it per presentare la nuova 308, la compatta di segmento C che debutta proprio in occasione dell’evento tedesco. Attraverso un’interfaccia di navigazione particolarmente intuitiva gli stand saranno navigabili brand per brand. “Pubblicheremo in tempo reale e per gli utenti sarà come essere a Francoforte – ha dichiarato Alessandro Lago, direttore di OmniAuto.it -: li coinvolgeremo in modo interattivo, potranno commentare e condividere le numerose novità e le anteprime mondiali sui nostri social network che saranno costantemente aggiornati”.

OmniAuto.it, con oltre 1.400.000 visitatori, è la testata specializzata di riferimento nel panorama web italiano. L’editore Edimotive è specializzato in informazione motoristica online che copre tutti i principali target di riferimento della mobilità a due e quattro ruote: auto, moto, motorsport e veicoli commerciali leggeri. Il network editoriale composto da OmniAuto.it, OmniMoto.it, OmniCorse.it, OmniFurgone.it e Automobilista.it raggiunge 2.150.000 visitatori al mese.