A The Unknown Creation la comunicazione web per il Dipartimento del Tesoro

11 settembre 2013

La sezione del Ministero dell’Economia e delle Finanze ha indetto una gara con tre agenzie

E’ The Unknown Creation, agenzia con sede a Roma guidata dal managing director Marco De Dominicis (nella foto), a curare le prossime attività di comunicazione del Dipartimento del Tesoro attraverso una serie di video-pillole informative, su varie tematiche e per target differenziati, che saranno veicolate su vari spazi web di interesse de Ministero, canali e portali di settore . L’incarico annuale, ufficializzato lo scorso 9 settembre, è avvenuto a seguito di una gara con tre agenzie invitate. The Unknown Creation opera nel campo della creatività dal 2006: questa aggiudicazione giunge a riprova della versatilità dell’agenzia, capace di rispondere con efficacia e disinvoltura alle diverse necessità del mercato, si tratti di marketing convenzionale o campagne unconventional e di interpretare le esigenze di soggetti diversi. Un’agenzia dall’identità poliedrica, in grado di dialogare agilmente con soggetti privati e realtà istituzionali, che annovera tra i clienti Mercedes-Benz, Smart, Aprilia, Playstation, British American Tobacco, Ministero della Salute, Provincia di Lucca e Regione Molise. La direzione creativa è curata da Maurizio Vittoriosi.