Bmw sul web ‘Senza pensieri’ con Bcube

11 settembre 2013

Bcube porta sul web l’offerta ‘Bmw Senza Pensieri’ di Bmw Service. La campagna  è valida fino al 30.09.2013 per tutte le auto della casa automobilistica immatricolate dopo il 1.01.2011. L’offerta  permette di acquistare il pacchetto di manutenzione programmata Bmw Service Inclusive che offre 5 anni o 100.000 km di manutenzione ordinaria a un prezzo molto vantaggioso.

Ed è proprio sul prezzo che fa leva la creatività, raccontando la storia di un uomo che non aveva mai sorriso, fino a quando la sua vita è cambiata grazie a Bmw Service. Al progetto hanno lavorato il copy Andrea Bomentre e l’art Andrea Marzagalli con i direttori creativi associati Bruno Vohwinkel e Aureliano Fontana, sotto la direzione creativa esecutiva di Sergio Spaccavento. La casa di produzione è SoHo What con la regia di Pietro Malegori. La musica è stata creata ad hoc da Fabio Gargiulo (BKM Production). La pianificazione online, curata da Vizeum, prevede videobanner e sarà focalizzata sui siti dedicati ai motori e sui principali siti di informazione (in  particolare ilsole24ore.com, libero-news.it, SkyTG24).