Havas Sports & Entertainment sigla una partnership con Music Dealers

11 settembre 2013

Havas Media Group si rafforza con una nuova partnership. Questa volta l’accordo coinvolge la sua agenzia di brand engagement, Havas  Sports & Entertainment (HS&E). Insieme a Music Dealers, azienda internazionale di licensing solutions nel mondo musicale, HS&E ha annunciato un’alleanza strategica a livello globale ampliando così l’offerta dei suoi servizi ai brand che fanno della musica uno strumento di comunicazione completamente integrato alle loro strategie di marketing.

Music Dealers, con base a Chicago, vanta un’ampia e solida conoscenza nel campo musicale, associata a più di 20.000 artisti emergenti in 80 paesi, si integra perfettamente alla presenza internazionale di HS&E che conta su 35 uffici in 20 paesi. Attualmente le due realtà stanno lavorando insieme al fine di ingaggiare i fan per una serie di eventi su larga scala per Coca-Cola, cliente che hanno in comune. “Siamo davvero soddisfatti di questa partnership che darà ai clienti in comune con Music Dealers un’offerta unica nel campo del marketing sportivo, musicale e dell’entertainment.

I brands ricercano contenuti che generino conversazioni e connessioni con le persone. Per questo, siamo pronti per aiutare i nostri clienti a sfruttare la leva musicale in modo innovativo e rilevante attraverso l’ineguagliabile conoscenza del settore di Music Dealers e la nostra expertise nella comprensione delle fan communities. Music Dealers è solo il più recente passo della strategia di rafforzamento dell’agenzia di brand engagement, HS&E, di Havas Media Group che l’hanno scorso ha acquistato l’agenzia di marketing esperienziale ignition e la Seven46, agenzia specializzata in campagne e contenuti editoriali per lo sport”, ha commentato Isabelle Harvie-Watt (nella foto), ceo & country manager di Havas Media Group e ceo di Havas Sports & Entertainment.