Su Nat Geo Adventure arriva Fast Food Man, alla scoperta delle pietanze ipercaloriche

10 settembre 2013

In onda da oggi dalle 22.30 sul canale 410 di Sky

Dimenticate le proposte di cucina sana ma gustosa e mettete in tavola i sapori forti e decisi della tipica cucina d’oltreoceano tra formaggi, pancetta e barbecue. Sul canale 410 di Sky ogni martedì dalle 22.30, a partire da oggi, arriva in esclusiva su Nat Geo Adventure Fast Food Man, la serie che va alla scoperta degli storici ristoranti dove si gustano solo pietanze ipercaloriche.

Per il primo appuntamento di stasera John Catucci si reca a Oakville per assaggiare un enorme sandwich al salmone, proseguirà poi con hamburger a Montreal e sandwich al formaggio a Vancouve. Catucci visiterà le grandi catene, le bettole unte e bisunte nonché i ristoranti leggendari per assaporare le specialità che li hanno resi celebri  e incontrare i pittoreschi personaggi che li hanno creati. Martedì 17 settembre il viaggio di John Catucci prosegue Da Salvatore, per assaggiare le specialità proposte dal locale. In seguito, a Thunder Bay, andrà in un ristorante in cui mangerà dei deliziosi pancake e ancora una colazione tutt’altro che tradizionale a Toronto. In seguito, incontra Howie e David, due fratelli proprietari dei ‘Pagliacci’, un ristorante che prepara delle deliziose cheesecake ispirate alla tradizione newyorkese.

L’avventura ipercalorica di John lo porta in un café dove servono un ‘secchiello’ pieno di cioccolata, mousse e brownies. In seguito, andrà al Prince Albert’s Diner, in Ontario, per assaggiare un hamburger farcito con bacon e burro di arachidi.Martedì 24 settembre Catucci svelerà i segreti dell’aragosta. In seguito, assaggerà un delizioso fish and chips e della carne ricoperta di uova fritte, mozzarella e cheddar.