Cooee Italia firma i primi beauty box Gerard’s

10 settembre 2013

Cooee Italia, dopo la recente acquisizione di Gerard’s, è stata subito investita dell’incarico di ideare e sviluppare i primi beauty box in vista del prossimo Natale. Azienda italiana con una storica esperienza nel settore cosmesi, con oltre quarant’anni di attività, Gerard’s è sinonimo di qualità riconosciuto anche a livello internazionale: il brand viene distribuito nei migliori centri estetici e nelle più prestigiose Spa di ben 45 paesi in tutto il mondo. A cura di Cooee, l’agenzia fondata e diretta da Mauro Miglioranzi, l’ideazione e lo sviluppo dei Xmass Kit e dei beauty box in distribuzione in vista del prossimo Natale nelle Spa e centri benessere, con una interessante novità: il Kit Gourmet, che associa alla cura del corpo il concetto della buona cucina italiana e del mangiar sano.  Sempre a firma Cooee il kit promo Gerard’s e la comunicazione a supporto del brand per il punto vendita. Cooee firma inoltre la nuova strategia di comunicazione del brand: dallo studio del restyling delle linee di prodotto alla progettazione dei materiali Corporate e a supporto del BtoB e BtoC.