Agenzie e centri media giocano a beach volley con Exponential Italia

9 settembre 2013

Prenderà il via domani a Milano l’After Summer Beach Cup, il primo torneo di beach volley dedicato ad agenzie e centri media, organizzato da Exponential Italia. L’evento si svolgerà presso il Centro Pavesi, la struttura federale gestita dalla Federazione Italiana Pallavolo in via De Lemene e vedrà sfidarsi in appassionanti incontri di Beach Volley 4 contro 4 misto, nel corso di ben cinque giornate di gara, 18 team in rappresentanza delle più importanti realtà del mercato pubblicitario italiano.

Al termine della fase a gironi che si svolgerà dal 10 al 24 settembre, le prime quattro squadre si incontreranno nella giornata conclusiva per le semifinali e la finalissima, prevista per il 26 settembre, e si contenderanno i premi messi in palio da Exponential Italia. Tutti i partecipanti riceveranno in regalo una t-shirt personalizzata, realizzata da Exponential per l’occasione.

“Con l’After Summer Beach Cup, abbiamo voluto offrire ai nostri clienti un modo originale e divertente di stare insieme in un’atmosfera estiva- spiega Elisa Lupo, direttore commerciale di Exponential Italia -. L’iniziativa ha riscosso molto successo: il torneo coinvolgerà oltre 130 partecipanti, senza contare il pubblico che verrà sicuramente a sostenere i propri colleghi. Sarà un’occasione fuori dagli schemi per divertirsi e stare insieme. Quindi ringrazio tutti per l’entusiasmo dimostrato e… ci vediamo in campo!”. L’evento verrà interamente sponsorizzato da Exponential Italia, società che da marzo 2013 rappresenta le attività di Exponential Interactive, fornendo a inserzionisti e centri media un ampio ventaglio di formati e soluzioni nell’ambito della comunicazione digitale multi-screen attraverso le ‘engagement division’ Tribal Fusion, Firefly Video, AdoTube e Appsnack.