Heineken sceglie Droga5 Europe per la creatività globale di Strongbow

6 settembre 2013

Dopo un testa a testa con Bartle Bogle Hegarty

Lo sbarco di Droga5 in Europa comincia a dare i primi segnali. A pochi mesi dall’apertura della sede londinese che ha come obiettivo di fare da hub europeo per i clienti internazionali, David Droga (nella foto) si aggiudica la creatività globale di Heineken per il sidro di mele Strongbow.

L’agenzia, che si è imposta dopo un testa a testa con Bartle Bogle Hegarty, ha avuto l’incarico con effetto immediato responsabile della comunicazione creativa e della strategia del noto sidro Strongbow nei Paesi chiave a livello internazionale con l’esclusione del mercato Uk.

“E’ un’incarico globale – ha dichiarato Kevin Dundas, il direttore generale di Droga5 Europa – ed è esattamente il tipo di cosa che speravamo di ottenere fin dall’inizio dalla nostra apertura in Europa. Strongbow ha ambiziosi piani di crescita per il futuro, e siamo lieti di collaborare con loro all’inizio di un viaggio emozionante per entrambi”.

“Siamo entusiasti di lavorare con Droga5 Europa – ha detto Hans Böhm, Global Marketing Director di Strongbow di Heineken. La forza  creativa dell’agenzia combinata con la nostra strategia di business rendono Droga5 il partner perfetto per la costruzione del del brand Strongbow a  livello globale”.