DonnaOro ritorna su stampa e tv con Voglia di Infinito

6 settembre 2013

E’ Ivana Mrazova il volto della nuova campagna DonnaOro, ideata per il ritorno in comunicazione del brand appartenente al gruppo J.D.O.  L’immagine ha un forte potere di suggestione, grazie alla scelta del fondo bianco e della luce morbida studiata per avvolgere i tratti sensuali di Ivana ed esaltare il design dei gioielli in oro bianco e diamanti, parte della collezione Infinito. ‘Voglia di Infinito’ è il concept della campagna istituzionale on air sulle principali testate italiane e sulle più importanti emittenti televisive.

L’agenzia Jolie Advertising, che a seguito di una gara si è aggiudicata l’incarico, sta lavorando anche alla realizzazione di un film coerente con lo scatto fotografico. Per quest’ultimo, Jolie ha scelto di rinnovare la collaborazione con il fotografo Marco Craig, capace di alzare il tono dell’immagine grazie alla massima attenzione che da sempre dedica ai dettagli e ai particolari di stile ed eleganza. Commenta a tal proposito Giuseppe D’Alfonso, direttore creativo di Jolie, che firma la creatività della campagna insieme all’art Silvia Giacomozzi: “Sono molto soddisfatto dell’esito finale di questa campagna, in quanto traduce perfettamente con un’immagine la sfida che ci ha lanciato DonnaOro: comunicare un’idea forte, coraggiosa e diversa in grado di distinguersi sorprendendo con eleganza”.