Maxim, la Première Dame di settembre è Vanessa Hessler

6 settembre 2013

Edito da Prodotti Editoriali Internazionali

Come ogni mese Maxim, il mensile edito da P.E.I, Prodotti Editoriali Internazionali srl, dedica la copertina ad una Première Dame: il mese di settembre è la volta della splendida attrice Vanessa Hessler, classe 1988, che racconta ai lettori la sua esperienza a fianco di numerosi registi e il sogno di lavorare con i Fratelli Cohen (e con Bardem).

Nel numero in edicola Vanessa Hessler, italoamericana (papà statunitense, mamma italiana), confessa a Maxim di avere tra le mani un copione interessante e parla dei suoi progetti al di fuori del grande schermo e della storia conclusa con l’attore Francesco Montanari.

Sempre su questo numero un’intervista al giornalista televisivo di Quarto Grado Salvo Sottile, a Kevin Carrigan, da 10 anni direttore creativo di Calvin Klein e un articolo su tutti i segreti del burlesque.

Spazio anche all’editoriale di settembre del direttore Paolo Gelmi che parla del rientro dalle vacanze, del mese di settembre come mese dei progetti, dei cambiamenti e delle riflessioni. “Affrontare la nuova stagione con la stessa capacità di adattamento, con la stessa versatilità, la larghezza di vedute e di spirito di rinnovamento di un paio di jeans”.edicola