Suzuki Italia sceglie Clicking Adv per il lancio della nuova S-Cross

6 settembre 2013

Suzuki Italia ha scelto Clicking Adv per il lancio della nuova S-Cross. L’agenzia è stata selezionata dopo aver vinto una gara a cui hanno preso parte quattro agenzia.

L’obiettivo della campagna firmata dall’agenzia torinese, destinata a tv, stampa, radio e web, è quello di raccontare un’auto capace di conquistare il classico papà italiano e tutta quanta la sua famiglia.

‘Loro felici, tu di più’ è il messaggio protagonista della comunicazione in ogni media: una frase rubata al linguaggio di uso comune rivolta al capo famiglia, che finalmente può soddisfare il suo orgoglio di possedere un’auto dalle prestazioni brillanti e dal design da fare invidia, ma anche accontentare le esigenze di moglie, figli e persino il cane.

S-Cross, un’auto che “se dici che la compri per la famiglia ti credono tutti”. L’agenzia Clicking Adv si è inoltre occupata dell’adattamento televisivo dello spot internazionale che da fine settembre sarà on air con nuovo montaggio e colonna sonora originale ‘I love my car’, successo del gruppo pop inglese Right Said Fred.

La campagna sarà on air dal prossimo 23 di settembre, con pianicazione a cura di Piano Media.  L’investimento pubblicitario prevede una quota web che va dal 10 al 15% dell’investimento media totale.