Spongebob conquista il web: su Facebook 250.000 fan

5 settembre 2013

Nickelodeon si prepara a celebrarlo dal 7 ottobre con una settimana di nuovi episodi

Super Spongebob Squarepants è un campione di simpatia e del web. Fuori e dentro Bikini Bottom, la spugna marina di Nickelodeon conquista tutti con il suo entusiasmo positivo. La pagina Facebook italiana di Spongebob, gestita da Nickelodeon, ha raggiunto 250.000 fan. Spongebob fa sorridere grandi e piccoli, oggi in molti lo considerano un’icona Pop e spesso viene citato dal Presidente Usa Barack Obama che lo guarda con la famiglia. Anche lo stilista Marc Jacobs è un fan di Spongebob tanto da tatuarsi la sua immagine sul braccio.

Sulla pagina Facebook, https://www.facebook.com/SpongebobItalia?fref=ts, ogni giorno vengono postate curiosità sul programma ma anche le immagini più simpatiche dove compare il mitico Spongebob. E sul sito www.nicktv.it si possono trovare giochi online, gallery di immagini e video. Mentre su itunes è possibile acquistare varie app, tra cui la più recente, “Costruisci con Spongebob” https://itunes.apple.com/it/app/costruisci-con-spongebob/id576836614?mt=8 .

Anche sul canale non manca l’appuntamento quotidiano con Bikini Bottom. Ogni giorno su Nickelodeon, Sky 605-606, alle 14.00 e alle 19.30 va in scena il buon umore con gli episodi di Spongebob. Nickelodeon per celebrare il campione di simpatia dal 7 ottobre dedica una settimana di nuovi episodi alle 19.30.