Catrinel Marlon interprete dell’Autunno/Inverno 2013-2014 di Talco

5 settembre 2013

Per la seconda stagione la bellissima Catrinel Marlon è il volto del brand di abbigliamento femminile Talco. Ex atleta, supermodella e attrice, Catrinel è stata confermata nella 14a stagione di CSI e anche in Italia, dove ha diversi progetti cinematografici in uscita, ha ottenuto un notevole successo in qualità di interprete femminile de La città ideale di Luigi Lo Cascio. La campagna Talco, realizzata dal fotografo Luca Patrone, coadiuvato da Giuseppe Dicecca per lo styling, Lorenzo Cherubini per l’ hairstyling, Cristina Isac per il make up, con l’art direction di ‘Uoter – Nicola Passalacqua’, è stata ambientata in un set che richiama il nuovo concept dei punti vendita monomarca Talco, caratterizzati da elementi in cemento grezzo di grande semplicità ma di forte impatto. Gli scatti di Luca Patrone sottolineano le molteplici sfaccettature della protagonista, che per l’occasione si rinnova e si trasforma a favore dell’obiettivo, sensuale e naturalmente seducente, delicata ma anche decisa, glamour e moderna, interprete perfetta delle diverse anime di questa nuova collezione: da quella urban a quella rock, da quella casual a quella bon ton, da quella sporty a quella più sofisticata, in linea con lo spirito che contraddistingue il marchio e la donna a cui si rivolge.

La nuova campagna sarà veicolata, a partire dal mese di settembre, sulle più importanti testate femminili, su diversi circuiti di affissione oltre che attraverso il sito del marchio, www.talco.eu, recentemente rivisitato nei contenuti e nella grafica, sulle pagine di Facebook e sul canale dedicato su YouTube. In occasione del lancio della nuova collezione autunno inverno, Talco si sta anche organizzando per esordire con una nuova piattaforma di e-commerce.