Hello Kitty Glam Collection ritorna in edicola con Chi e TuStyle

5 settembre 2013

Dopo il successo delle tre precedenti iniziative, Hello Kitty torna in edicola con una nuova collezione creata in esclusiva da Mondadori in coedizione con Fabbri Publishing. L’amatissima gattina dei cartoni animati giapponesi è la protagonista di ‘Hello Kitty Glam Collection’, una raccolta di capi e accessori limited edition per i viaggi, il fitness e il tempo libero, venduti esclusivamente in edicola con Chi e TuStyle, a partire dal 4 settembre. ‘Hello Kitty Glam Collection’ è composta da due set di prodotti: i ‘Basic’ del viaggio, con gli indispensabili per ogni spostamento, e gli ‘Sporty’ per la palestra e il tempo libero. La serie ‘Basic’ comprende due trolley, il beauty case, il portafoglio multi scomparto, il porta scarpe e la shopping bag. La serie ‘Sporty’ comprende la borsa palestra, le pochette coordinate, l’orologio con contapassi e, per la prima volta in edicola, una miniserie di capi per il fitness, funzionali e versatili: canotta, leggings, top, shorts e felpa, in puro cotone 100%. In più ogni uscita è accompagnata da un fascicolo ricco di consigli di bellezza e stile.

La prima delle diciassette uscite settimanali, con beauty bag e fascicolo, è in edicola da ieri con Chi e TuStyle e al prezzo di lancio di 4,99 euro (prezzo rivista escluso). I numeri successivi saranno disponibili, a seconda del prodotto, a prezzi variabili, da 9,99 euro a 19,99 euro. Tutti i dettagli sul sito www.hellokittyglamcollection.it. Per il lancio di ‘Hello Kitty Glam Collection’ è stata realizzata una campagna pubblicitaria sulle testate Mondadori, in tv e online su Youtube.