Sara Baroni è il nuovo ad di Plan.net

4 settembre 2013

Cambio ai vertici del Gruppo Serviceplan

 
New entry nel management di Plan.net, digital agency del Gruppo Serviceplan a Milano. Sara Baroni (nella foto) ha assunto la carica di amministratore delegato portando all’interno della realtà le sue competenze in campo imprenditoriale, di organizzazione e di strategia d’impresa.
Ingegnere meccanico, Sara Baroni ha 39 anni e alle spalle una carriera presso start up, nella consulenza aziendale di comunicazione interna ed esterna e in quella di marketing e sviluppo strategico.
Sue creazioni sono prima Oxigenio e poi Officina Strategia, hub in cui prendono forma progetti di innovazione mirati a creare un business o accelerarne uno esistente.
All’interno di Plan.net, il nuovo ad avrà anche responsabilità di business development e di ottimizzazione dei processi, con particolare esperienza sul digital branding, sul web design e sull’information design.
L’incarico si svolgerà affiancando i partner del Gruppo Serviceplan in Italia in una fase come quella attuale, ricca di realizzazioni importanti per Plan.net. I più recenti sono il nuovo sito dell’insegna Auchan, leader nella grande distribuzione europea, e l’on air della nuova identità digitale di Kimbo. Altre nuove realizzazioni sono la comunicazione digitale per Linear assicurazioni e per Le Petit Marseillais, marchio di Johnson & Johnson composto da linee docce, saponi e creme idratanti.