Va in scena la partnership di gusto tra OrtoRomi e Parmareggio: dirige 3DESIGN

4 settembre 2013

Co-marketing

Continua la collaborazione tra OrtoRomi (www.ortoromi.it), azienda d’eccellenza specializzata nella produzione e lavorazione di prodotti di I e IV gamma di alta qualità certificata, e l’agenzia creativa 3DESIGN (www.3design.net). La nuova comunicazione mira a promuovere il co-marketing tra la società ortofrutticola e il brand Parmareggio, celebrato dalla nuova referenza Pausa Pranzo.

Per il nuovo soggetto dedicato al B2B, 3DESIGN pone al centro del messaggio e dell’azione il prodotto, mantenendo il core concept che lega le uscite adv di OrtoRomi. Va in scena una referenza che dà spettacolo, ‘interpretata’ magistralmente da due co-protagonisti d’eccezione: l’insalata OrtoRomi e Parmareggio Snack, un connubio di sicuro successo, che otterrà il plauso dei consumatori.

Il format del Parmareggio Snack si integra perfettamente con il progetto di OrtoRomi di puntare sempre di più sul livello di servizio, permettendo la delocalizzazione del consumo dell’insalata, che esce dalle case per accompagnarci comodamente in ufficio, spiaggia, palestra o pic-nic. Sotto la direzione creativa di Simone Cristiani e Matteo Mascetti hanno lavorato l’art director Luca Luccini e il copywriter Caterina Marascio. Post produttore: Marco Pignatelli.