Im*Media e Poltrona Frau, dal digital un ritorno di fiamma

4 settembre 2013

Confermato l’incarico per il restyling di tutto il mondo web

 

Si chiuderà meglio dell’anno scorso il 2013 di Im*Media. Ad annunciarlo a Today Pubblicità Italia è il presidente del Cda, Pasquale Esposito Lavina: “Cresciamo nonostante la crisi spinga le aziende a investire sul digital budget ridotti”. Dopo il recente ingresso di Santa Margherita, l’agenzia palermitana può dirsi ancora più specializzata sull’universo vini, “settore particolarmente votato ai social ed è infatti in tale direzione che stiamo puntando. In futuro presenteremo delle novità”. A riguardo”. Coerente con questa visione va il recente ingresso di Castello Banfi, struttura d’accoglienza collocata nelle terre del Sangiovese, il cui nuovo sito è online da poco. Ma a riscaldare l’autunno di Im*Media sarà soprattutto “un ritorno di fiamma che ci vede ancora una volta al fianco di Poltrona Frau. Già nostro cliente in passato, abbiamo continuato a collaborare per il marchio Cassina e questa volta prendiamo in carico il restyling di tutto il mondo web del Gruppo”.

Paola Maruzzi