Car2go sceglie Mirata per comunicare in Italia

4 settembre 2013

Un piano unconventional per spiegare ai milanesi il nuovo carsharing

Car2Go arriva in Italia e sceglie Mirata per le proprie attività di comunicazione, un piano completamente unconventional per spiegare ai milanesi l’innovazione di questo carsharing facile e conveniente di Daimler e Europcar. Touch point e word of mouth sono le parole chiave che hanno ispirato la creatività dell’agenzia.

Un temporary office in via Dante (angolo Cairoli, 3), team che girano la città seguendo il target nei principali touch point, una campagna di word of mouth con 30 ambassadors: queste sono solo le principali attività strategiche che l’agenzia ha attivato nel capoluogo lombardo da ieri. A meno di un mese dal lancio, car2go ha già conquistato Milano, registrando uno straordinario successo, con oltre 4.500 iscritti ad agosto. Visto l’entusiasmo con cui i milanesi hanno dato il benvenuto a car2go, salgono a cinque i punti di registrazione i città. Semplicità di utilizzo ed estrema flessibilità sono i valori apprezzati dai primi clienti italiani saliti a bordo di car2go: le vetture possono essere, infatti, utilizzate per il periodo necessario e lasciate in ogni parcheggio pubblico all’interno degli oltre 120 chilometri quadrati dell’area coperta dal servizio, senza restrizioni in termini di tempo e senza richiedere il versamento di canoni mensili o annuali.

Gli utenti registrati pagano solo in caso di effettivo noleggio con un prezzo al minuto all inclusive. Il nuovo sistema di mobilità eco friendly è pronto a sbarcare in altre città italiane.

TAGS