Harley-Davidson romba sulla copertina di Motociclismo

3 settembre 2013

Protagonista del numero di settembre di Motociclismo la nuova Harley-Davidson Electra Glide Ultra Limited che questo mese conquista la copertina della testata di Edisport Editoriale. L’ammiraglia americana riceve più di 100 modifiche per migliorare motore, telaio e proiettività: una moto ancora più godibile da chi fa del turismo a lungo raggio.

Per restare negli Usa, il test in Colorado della Indian Chief: ritorna con tre modelli di 1811 cc. uno dei marchi più amati e vera icona delle bicilindriche yankee, una azienda che ha alle spalle più di un secolo – esattamente 111 anni – di vita. La redazione è andata in California per un viaggio che l’ha portata da Roland Sands, visionario preparatore dagli scooter alle custom, alle naked sportive, da Miguel Galluzzi al Centro Stile che il Gruppo Piaggio ha aperto a Pasadena per arrivare alla pista di Laguna Seca. E il tutto a bordo della nuova Moto Guzzi California 1400.

Per il fuoristrada, primi passi con la enduro Beta RR 250 mentre per la città ecco lo scooter Peugeot Citystar 200. Per il turismo viaggio in Croazia a godere dello splendido mare e delle strade tortuose, mentre per la sezione ‘street food’ sotto la lente di Motociclismo, questo mese, è finita la Valle d’Aosta. Nella sezione riservata alle moto d’epoca presentata la rassegna delle Moto Guzzi militari. La testata, come tutte le riviste Edisport Editoriale,  è disponibile in edicola, e nelle versioni per tablet, smartphone e pc oltre che ogni istante on line, all’indirizzo www.motociclismo.it.