Bonduelle Italia si affida a RedCell per il nuovo ecosistema web

3 settembre 2013

Conclusa la gara a tre per la scelta del partner digital

“In ottica di continuità della strategia di comunicazione e sulla base della proposta ricevuta abbiamo deciso di affidarci anche per il web alla nostra attuale agenzia di pubblicità: RedCell”. E’ quanto dichiarato da Laura Bettazzoli, direttore marketing di Bonduelle Italia, in riferimento alla conclusione dalla gara per la definizione del nuovo partner digital del marchio, tra i leader nel mercato delle verdure confezionate. Nei mesi scorsi, a seguito della conclusione della collaborazione per la gestione delle attività online con l’agenzia Forchets, l’azienda aveva infatti avviato un pitch che aveva coinvolto tre strutture. All’agenzia RedCell, già responsabile della creatività delle campagne pubblicitarie del brand, si aggiunge ora compito di proseguire e ampliare lo sviluppo del marchio su Internet , mezzo su cui Bonduelle è attualmente presente con quattro siti internet (Bonduelle Italia, Fondazione Bonduelle, inOrto e inPausa) e in particolare di “lavorare al nuovo ecosistema web di Bonduelle che sarà lanciato agli inizi di novembre”. Secondo le ultime dichiarazioni aziendali, l’investimento sul web, in costante aumento, oscilla tra il 10 e il 15% del budget totale destinato alla comunicazione.

Cinzia Pizzo