Alessandro Gassman testimonial per Actv. Firma Hangar Design Group

3 settembre 2013

Per promuovere l’abbonamento annuale ai trasporti pubblici

Porta la firma di Hangar Design Group la nuova campagna di comunicazione di Actv che ha l’obiettivo di promuovere l’abbonamento annuale ai trasporti pubblici per la stagione 2013/2014, rafforzando la volontà da parte dell’azienda di creare un legame continuo con il cittadino. È proprio quest  vicinanza che Hangar Design Group ha deciso di comunicare attraverso una grafica chiara e immediata e un copy semplice e diretto. Si riconferma testimonial Alessandro Gassman, che rafforza così la sua collaborazione con l’azienda veneziana, e con lui, sono protagonisti Luca e Sara, giovani studenti, Anna e Marco che si dividono tra impegni personali e lavorativi. Volti di gente comune dunque, scelti per agevolare l’identificazione da parte del target di riferimento. Lo staff dell’agenzia ha curato art direction, concept e design della visual communication, ideando inoltre il claim: ‘365 giorni in movimento’. La campagna è pianificata sui principali quotidiani locali, affissioni in città, pieghevoli per gli utenti.