Nadler Larimer & Martinelli in pole per Bluserena

3 settembre 2013

E’ giunta alle battute finali la gara creativa avviata da Bluserena. In attesa dell’assegnazione del budget da parte dell’operatore turistico, che dovrebbe essere ufficializzata a giorni, a quanto risulta a Today Pubblicità Italia il pitch vedrebbe in pole l’agenzia Nadler Larimer & Martinelli.

L’incarico, che dovrebbe contemplare un articolato piano di comunicazione (atl e btl), arriverebbe dopo una consultazione che avrebbe visto coinvolte nelle fasi iniziali sei strutture. Secondo quanto dichiarato da Bluserena alla nostra testata lo scorso aprile il budget per il 2013 dovrebbe ammontare a 1,5 milioni di euro.

Il gruppo, presente con i suoi villaggi e hotel 4 stelle in Abruzzo, Calabria, Puglia, Sardegna, Sicilia e Piemonte, ha esordito con una campagna televisiva nella primavera del 2012 con creatività firmata da In Adv, agenzia a sua volta selezionata a seguito di una gara.