Francesco De Gregori con Special Glue ai Dacia Sponsor Days

2 settembre 2013

Per la prima volta Special Glue, agenzia di eventi e di attività di social media marketing, è partner di Dacia nell’organizzazione del concerto di chiusura in occasione dell’evento Dacia Sponsor Days che si è tenuto giovedì 29 agosto a Roma, all’interno del Centrale Live presso il Foro Italico. Alla sigla milanese è stata affidata l’organizzazione del concerto di chiusura dell’evento che ha visto come protagonista Francesco De Gregori.

Special Glue si è occupata di tutta la produzione video e lighting, della gestione dei flussi del pubblico partecipante, dell’area ticketing, del personale di sicurezza e hostess e infine della parte contrattuale riguardante la location e l’artista.  Dacia ha promosso l’evento attraverso una campagna di comunicazione in radio, stampa, web e mobile, i social network e il sito Dacia.it, dove i primi 6.000 iscritti hanno potuto prenotare il proprio ingresso gratuitamente. Il team di Special Glue che ha elaborato il progetto è composto da Federico Rava, responsabile di produzione e Valentina Monopoli, business manager e strategist dell’agenzia.