Per Radio Deejay una nuova stagione di conferme

2 settembre 2013

Da oggi riparte la nuova stagione di Radio Deejay.  Riconfermati – dalle 6 alle 7 – Andrea&Michele con Deejay sei tu, il programma totalmente interattivo dedicato ai Guerrieri della mattina, ovvero gli ascoltatori già attivi prima dell’alba. Canzoni a richiesta, il sondaggio quotidiano ispirato ai titoli dei giornali e le rubriche.  Si continua – alle 7 alle 9 – con Chiamate Roma Triuno Triuno, il programma condotto dal Trio Medusa che riprenderà dalla rubrica #canzonitravisate. Tale è stato il successo della rubrica da essere diventata un’applicazione per dispositivi Apple. Non mancheranno le novità: Startup, una rubrica dedicata a dare visibilità a ogni tipo di idea. Lavori e mestieri (ovvero: la radio in tempo di crisi). Il Trio Medusa ospiterà di volta in volta un ascoltatore esperto in un lavoro manuale (arrotino, calzolaio, panettiere, maniscalco, ecc.), in grado di dare consigli utili per piccole riparazioni, ricette, ecc. Una sorta di tutorial radiofonico.

Dalle 9 alle 10, invece è il momento di Federico e Marisa con FM, che per tutto il mese di settembre andranno in onda in questa fascia oraria. Mentre dal 30 settembre saranno on air, insieme a Vic, la sera con un programma tutto nuovo dal titolo Via Massena. Alle 10.00 è il momento di Linus e Nicola Savino con il programma cult Deejay Chiama Italia che dal  30 settembre sarà in diretta anche su Deejay Tv. Alle 12.00 riconfermato anche il nuovo volto Alessandro Cattelan con Catteland, che dopo la trasferta durante l’estate a Riccione dalla postazione di viale Ceccarini, torna in via Massena con tante novità.

Dalle 13.00, Digei Angelo e Roberto Ferrari ci portano nel mondo di Ciao Belli. I protagonisti sono i personaggi che di volta in volta si inseriscono più o meno ufficialmente sulle frequenze di Radio Deejay. Oltre ai personaggi storici come Marco Ranzani e Marzio Felandra, tanti nuovi esilaranti personaggi come Balotelli, Celentano e Banderas. A seguire, dalle 14.00 alle 16.00, è in onda Asganaway il programma del primo pomeriggio condotto da Albertino in compagnia di Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender.

Dalle 16.00 Nikki con Tropical Pizza accompagna gli ascoltatori in una selezione musicale eclettica con spirito rock’n’roll. Alle 18.00 è il momento di Pinocchio condotto da La Pina e Diego.  La sera alle 20.00 si prosegue con The Network con Vic e dalle 21.30 on air A tu per Gu, in diretta radio e webcam Guglielmo in arte Willwoosh chiacchiererà a ruota libera in un guazzabuglio di pareri, storie, riflessioni e appuntamenti. La programmazione si conclude con DeeNotte (dalle 23.00) condotto da Nicola Vitiello e Gianluca Vitiello. Nel weekend invece, riconfermati Rudy Zerbi e Laurta Antonini; Frank e Sarah Jane; Mauro e Andrea.  Sabato dalle 12.00 alle 14.00 on air Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa con il programma ‘Deejay Footbal Club’ per vivere tutte le emozioni del campionato di calcio. Dal 30 settembre è previsto il grande ritorno de Il Volo del Mattino con Fabio Volo (on air dalle 9.00 alle 10.00).