Nasce Calcio e Calcio: il pallone svela il suo lato ‘social’

2 settembre 2013

La community dedicata al movimento dilettantistico e agli amatori

Da oggi gli appassionati di calcio avranno a disposizione una nuova piazza virtuale. Nasce Calcio e Calcio (www.calcioecalcio.com), la community dedicata al mondo del pallone che strizza l’occhio al movimento dilettantistico, ma anche ai tanti amatori che praticano questo sport semplicemente come svago.

Un po’ portale, un po’ social network, questo spazio digitale punta a coinvolgere una della più grandi comunità sportive italiane, rivolgendosi ai calciatori – che potranno registrarsi, inserire una scheda di autovalutazione,votare ed essere votati dagli amici, caricare foto e video -, ma anche alle società delle diverse categorie dilettantistiche che iscrivendosi avranno l’opportunità di usufruire di tutta una serie di servizi di consulenza (digitale, legale, fiscale, fornitura di modulistica, etc) e di mettersi in contatto con gli atleti presenti sul proprio territorio.

Sulla piattaforma online spazio anche ai professionisti che gravitano intorno al mondo del football: direttori sportivi, allenatori, arbitri, procuratori, preparatori atletici, giornalisti e naturalmente ai brand che avranno l’occasione di rivolgersi a un target mirato.