Mosaicoon sigla il viral di Galaxy S4 Active

30 agosto 2013

Al centro una giornata di gioco sfrenato in cui alcuni bambini mettono alla prova la resistenza dello smartphone

 

Mosaicoon firma il nuovo viral del nuovo Galaxy S4 Active. La campagna, dal claim ‘Galaxy S4 Active è adatto alle situazioni più imprevedibili’ mostra un divertente esperimento il cui obiettivo è testare l’affidabilità dello smartphone in condizioni estreme. Il video mette al centro una giornata di gioco sfrenato, in cui alcuni bambini riversano le loro energie sul prodotto, dimostrando che “se è in grado di resistere a loro, può resistere anche a te”.
Mosaicoon ha pianificato l’intero processo virale della campagna: dall’ideazione e produzione del video alla distribuzione che avviene attraverso i siti partner della piattaforma Plavid, attività di Digital Pr con l’obiettivo di stimolare la partecipazione e l’engagement degli utenti. Alessandro Albanese, Gianluca Scuderi sono i due art director; Davide Iacono il copywriter; Pietro Sorce il client service director; Filippo Loverre il key account manager; Annalisa De Simone l’agency producer; Marco Imperato l’head of seeding. I seeders on project sono, Gabriella Trapani, Valentina Alba, Alessandra Genco, Giorgio Turrisi. Alois Previtera il director.