Stresa rende omaggio a Giorgio Melzi, artista ‘Top Digital’

30 agosto 2013

Resterà aperta al pubblico fino al 7 settembre la mostra BLU “lettere mai spedite”, personale dell’artista Giorgio Melzi organizzata da AndEventi presso la Palazzina Liberty di Stresa, con la collaborazione di Top Digital, società di produzione e post-produzione audio specializzata in comunicazione, ATL e Digital e da tempo legata al percorso dell’artista.

Nato a Milano nel 1946, Giorgio Melzi è artista di rilievo nazionale, noto e apprezzato anche in Europa, presente e partecipe nella vita artistica milanese degli anni sessanta ad oggi. Il suo percorso di attività abbraccia quasi mezzo secolo e non sono mancati i suoi contributi verso il mondo della comunicazione anche in qualità di scenografo.  Giorgio Melzi ha infatti collaborato per agenzie di comunicazione (come Drafcb), aziende (per Astrazeneca nella realizzazione del logo di un farmaco mondiale come Crestor).

Con Top Digital il rapporto è di lunga durata grazie alla passione e all’attività di collezionismo di Marco Longieri, amministratore della società di post-produzione, che ospita da anni diverse opere dell’artista.