Kevin Durant gira l’Europa con Foot Locker

29 agosto 2013

La superstar dell’NBA Kevin Durant si allea con Foot Locker per il lancio della campagna KDI ‘New Season. Are you Ready?’. L’atleta, accompagnato da un team d’elite, propone sfide agli atleti europei che si stanno avvicinando verso la nuova stagione.

Il gruppo girerà il continente per premiare chi si sta impegnando molto e smaschererà coloro che non lo stanno facendo. Fin dall’inizio della missione europea, l’unità di agenti speciali KDI è composta da Dirk Nowitzki, il fenomeno tedesco del basket che attualmente gioca nei Dallas, Marco Belinelli, giocatore di basket italiano attualmente nel San Antonio e Perri Shakes-Drayton, attuale medaglia d’oro europea nei 400 m e nella staffetta 4×400.
Che si tratti di basket, di running o street style, i consumatori saranno incoraggiati a dimostrare alla KDI Unit come stanno prendendo sul serio la nuova stagione, usando l’hashtag #ReadyOrNot su Facebook, Twitter e Instagram. Tutti i giorni fino al 29 settembre, Foot Locker insieme a Durant e al suo team di agenti speciali sceglierà le immagini migliori e le caricherà su www.Footlocker.eu/kdi.