Stefanel, da settembre al via la nuova campagna ‘Feel More’ firmata Armando Testa

28 agosto 2013

Dopo una gara l’agenzia scelta come nuovo partner creativo del brand. Pianificazione Media Italia

Stefanel si prepara a settembre a irrompere nelle città italiane e di tutto il mondo con un messaggio che è anche un invito a vivere intensamente la propria vita: “Feel More”. “Vivi la tua vita intensamente’: questo il messaggio della campagna internazionale di comunicazione Stefanel per il prossimo autunno inverno 2013 2014 firmata dall’agenzia Armando Testa.

Infatti, la sigla guidata da Marco Testa, dopo una gara, si è aggiudicata la comunicazione creativa globale del famoso brand fashion trevigiano. La nuova campagna adv Feel More è un progetto di comunicazione a 360 gradi, sviluppato dall’agenzia con l’obiettivo di trovare un nuovo linguaggio capace di riflettere il dna del brand che da oltre 50 caratterizza in tutto il mondo il marchio Stefanel.
Emozioni e sensibilità sono i punti di forza che distinguono la nuova creatività: in un mondo sempre più freddo, frenetico, virtuale e superficiale, è forte il desiderio di ritornare a dare valore alle sensazioni e ai sentimenti, riappropriandosi di una realtà più intima e avvolgente. E’ questo il messaggio, l’invito, l’hashtag che la storica azienda di maglieria di Ponte di Piave lancerà alle donne per la nuova stagione autunno-inverno 2013/2014.

La nuova campagna/manifesto sarà pianificata su televisione, internet, stampa, affissione, e vedrà online un sito internet rinnovato e perfettamente integrato con i social network, per i quali è stata pensata una nuova linea editoriale che da settembre ci accompagneranno verso l’autunno. Protagonista della nuova creatività la celebre top model namibiana Behati Prinsloo, uno dei volti dei celeberrimi angeli di Victoria’s Secret.

Gli scatti della campagna stampa sono stati realizzati a New York dal fotografo americano Matt Jones. Il video che accompagnerà la collezione è stato diretto dalla coppia di registi francesi formata da Patrick Guedj e Maeva Delacroix, e verrà diffuso in diversi formati sia in televisione che online.

La musica Dance on My Skin che accompagnerà le immagini dello spot è tratta dall’album ‘Good Morning Jokers’ di di Mi and L’Au. Il media planning e buying è gestito da Media Italia.