Euronics lancia ‘Svuotanegozio’ con Max Information

27 agosto 2013

In arrivo giovedì 29 agosto ‘Svuotanegozio’, la quarta promozione nazionale di Euronics Italia, attiva fino a domenica 15 settembre. La campagna coinvolge tutti i settori merceologici con offerte vantaggiose su centinaia di prodotti. Per rendere ancora più vantaggioso lo shopping tecnologico al rientro dalle vacanze, Euronics propone anche il volantino ‘Svuotanegozio – Speciale Elettrodomestici’, 8 pagine di promozioni imperdibili su lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie e frigoriferi con sconti fino a 250 euro. Lo Speciale Elettrodomestici è pensato anche per sfruttare il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie, che è valido per l’acquisto di grandi elettrodomestici di classe A+ o superiore e A per i forni. Per coloro che scelgono il pagamento rateale, inoltre, su un minimo di spesa di 400 euro, l’insegna applica il tasso 0 (Tan 0% – Taeg 0%), valido per questo volantino fino al 22 settembre: un’agevolazione per incentivare gli acquisti più impegnativi. Euronics ha pianificato un importante piano di comunicazione a supporto che coinvolge tv, radio e i principali portali web come Libero, Virgilio, Yahoo, Msn, Mediamond. Prevista inoltre la distribuzione di oltre 14 milioni di volantini in tutta Italia, che si confermano strumenti indispensabili per raggiungere capillarmente i consumatori. L’agenzia creativa è Max Information, pianifica Media Italia. L’agenzia digitale è Upgrade Multimediale mentre la pianificazione online è gestita internamente dal team digital dell’azienda.