Aldo lancia la campagna Fall/Winter 2013 Give Me Aldo

27 agosto 2013

Aldo, fashion retailer del footwear e degli accessori con oltre 1.600 stores in 80 Paesi, svela Give Me Aldo, la campagna marketing dell’autunno/inverno 2013 che introduce una nuova visual identity del brand e riunisce in un’unica campagna le star che hanno reso famoso Aldo nell’ultimo decennio. Il prodotto diventa il focus della campagna Give Me Aldo, che introduce un nuovo e audace mondo Aldo, grazie al fotografo Terry Richardson e al gruppo di modelli e modelle tra cui Ming Xi, Lily Donaldson, Jourdan Dunn, Anais Pouliot, Jessica Stam, Florian Van Bael e Mathias Lauridsen. “Questa stagione abbiamo riportato tutto all’essenziale, dando spazio al prodotto e lasciandolo parlare da solo. La campagna FW13 è stata costruita intorno al prodotto: sfondo totalmente bianco, outfit total black, modelli che sembra fluttuino nello spazio, e prodotti d’impatto che gridano forte e chiaro la loro forza. Le immagini della campagna si muovono in un minimalismo impenitente, divertente e sicuro nella sua semplicità” spiega Douglas Bensadoun, creative director per Aldo International. Il lancio della campagna sarà supportato da una campagna marketing su varie piattaforme, tra cui testate moda, siti web, social media. Per vedere il video della campagna FW13: http://www.youtube.com/watch?v=2Y6gHyHD1ek.

TAGS