Il calcio è ancora di chi lo ama con Tim e Leagas Delaney

26 agosto 2013

Con la partenza della stagione calcistica 2013 – 2014, Tim – sponsor ufficiale della Serie A Tim, della Tim Cup e della Supercoppa Tim – e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che ‘firmeranno’ le partite del campionato, gli eventi della Lega Serie A e i programmi televisivi ad essi dedicati.

Anche quest’anno gli spot saranno caratterizzati dal claim ‘Il calcio è di chi lo ama’ per raccontare come ogni vero tifoso nasconde una passione autentica e sincera per questo sport che diventa protagonista di ogni situazione e momento della giornata. Vedremo così due bambini divertirsi con un pallone per strada, sulla spiaggia, nel parco, a scuola, e rimanere poi affascinati dai grandi campioni della Serie A Tim allo stadio, dove li troviamo insieme ai genitori per seguire una giornata di grande calcio.

Una passione sottolineata anche dal brano dei Kiss, ‘I was made for loving you’ che accompagna gli spot realizzati dall’agenzia Leagas Delaney Italia. Per il brand di Telecom Italia si tratta della sedicesima stagione consecutiva come Title Sponsor di tutte le competizioni organizzate da Lega Serie A.