Balocco on air con lo spot Tv ‘Signor balocco’ e telepromozioni

7 agosto 2013

Balocco, storica azienda dolciaria oggi tra i principali player nazionali del settore, sarà nuovamente on air dal 12 agosto al 14 settembre presidiando la fascia dell’informazione e del prime time con spot quotidiani sulle reti ammiraglie di Rai, Mediaset e La7.

In aggiunta alla pianificazione degli spot con protagonista ‘il Signor Balocco’, i frollini Balocco saranno on air, dal 12 agosto al 7 settembre, con un ciclo di telepromozioni durante Paperissima Sprint in onda su Canale 5. Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti e il Gabibbo renderanno più allegra, golosa e piacevole la prima colazione delle famiglie italiane. Balocco, da piccola pasticceria nata a Fossano (Cuneo) nel 1927,  è diventata una grande azienda del made in Italy, che esporta oggi in 63 Paesi.

Chiave importante per lo sviluppo dell’azienda è stata la diversificazione: alla produzione dei lievitati da ricorrenza, si è aggiunta negli ultimi anni la produzione di prodotti continuativi,  principalmente frollini per la prima colazione e wafer. Un cambio di strategia che ha determinato una straordinaria crescita, che continua in controtendenza rispetto al mercato.