Mini Babybel va in Tv con il nuovo spot firmato Y&R Italia

7 agosto 2013

Mini Babybel, il formaggio con il 98% di latte, dalla forma e colore del tutto originali, va on air dal prossimo 15 settembre con uno spot tutto nuovo creato dall’agenzia Y&R Italia, che sarà diffuso sui canali Boing, Cartoonito, Frisbee, K2, Rai Yoyo, Rai Gulp, Boomerang, Nickelodeon con l’obiettivo di raggiungere bambini e mamme, per 3 settimane.

Lo spot composto da 15”+ 5”, parlerà delle caratteristiche del prodotto, con una coda dedicata a un originale set di card incluso in omaggio in tutte le confezioni; queste carte propongono delle attività e degli esperimenti per divertirsi e apprendere, da fare con la mamma o gli amici.

Lo spot richiama anche il sito www.babybel.it dove sarà possibile avere maggiori informazioni, tra cui diversi contenuti per imparare di più e capire gli esperimenti, rispetto alle carte inserite nelle retine dei mini formaggi. Nei  punti vendita, dove la nuova confezione è disponibile dal 26 agosto,  saranno collocati materiali POS dedicati all’activation.