/ App

Durex Sexperiment, la nuova app che allena l’amore e rileva il piacere sessuale

7 agosto 2013

Durex lancia la nuov app Durex Sexperiment, disponibile per iPhone e Android, che promette di introdurre i lovers italiani alla scoperta di nuovi scenari e stimolanti esercizi per allenarsi con il più piacevole e seducente dei divertimenti. Atmosfere sensuali, passionali body painting, calde note musicali e giochi per amplificare le emozioni, stimolare i sensi e ispirare alla conoscenza dei reciproci desideri sono infatti alcuni degli esercizi stuzzicanti contenuti e suggeriti nella nuova app.

Ma non solo: sfruttando l’analisi biometrica della fotocamera degli smartphone, la Durex Sexperiment è capace di misurare le reazioni sessuali e l’eccitazione indicando il grado di piacere delle coppie. Gli utenti potranno inoltre condividere i risultati, nel totale anonimato, contribuendo così a svelare i segreti del buon sesso.  Scoprire cosa rende appagato il proprio partner sotto le lenzuola, raggiungere una maggiore complicità o esplorare i pensieri più intimi è dunque finalmente possibile con la Durex Sexperiment che promette di dare agli amanti una piccola spinta per aprirsi alle emozioni e lasciarsi trasportare dalla passione ovunque e in qualsiasi momento, garantendo sorrisi soddisfatti. La nuova app del brand promotore del benessere sessuale a 360° nasce dal contest Durex Great Sex Experiment, primo esperimento mondiale che ha coinvolto milioni di coppie provenienti da 26 nazioni che hanno scelto di esplorare la loro vita sessuale e di condividerne i risultati.

L’amore con Durex non va mai in vacanza: dalla app più bollente al tour ‘Summer in Love with Durex’, il brand infiamma città, spiagge e litorali e accende la carovana musicale di Radio 105 nei principali eventi musicali ‘105 Music&Fun’ della stagione. www.facebook.com/durex.italy