Wind: tornano Panariello e Incontrada per la nuova campagna Tv

5 agosto 2013

E’ on air dal 4 agosto la nuova campagna tv di Wind che vede il ritorno di Vanessa Incontrada e di Giorgio Panariello, testimonial dal 2008 per l’azienda di telecomunicazioni guidata da Maximo Ibarra.

In questo nuovo spot, in tagli da 30” e 15”, Panariello interpreta se stesso e nel primo episodio si reca a fare acquisti insieme a Vanessa nel negozio Wind di piazza Cordusio a Milano, dove scambia vivaci e ironiche battute con l’addetto alle vendite Giulio, già protagonista dei precedenti spot Wind, e con una simpatica signora, molto sprint, che gli offre preziosi consigli sulla migliore offerta Wind.

“Wind, anche per questa campagna, continua a seguire un ‘fil rouge’ che pone al centro della comunicazione le persone, da sempre il valore strategico più importante per l’azienda. I due testimonial – spiega Claudia Erba, direttore Advertising di Wind, – con il loro stile di comunicazione semplice e diretto, sono in sintonia con gli elementi che contraddistinguono Wind:  chiarezza, trasparenza e semplicità”.

La regia della campagna è di Luca Miniero, la cdp è Movie Magic. Il format creativo è stato sviluppato dall’agenzia Verba. Come sempre, Wind sceglie per gli spot una hit in cima alle classifiche: l’ultimo successo discografico di Mika, ‘Live your life’. Gli spot  tv saranno affiancati da una campagna radio, da una campagna web e da un’affissione nazionale, di cui saranno sempre protagonisti Panariello e Incontrada. Al centro della comunicazione l’offerta All Inclusive Super in Limited Edition.