Ponti e Persone: il concorso online di fotografia di Turkish Airlines

2 agosto 2013

C’è tempo fino al 16 novembre

 

Skylife, il magazine di bordo di Turkish Airlines, ha lanciato un concorso fotografico dal titolo ‘Ponti e Persone’, che invita tutti gli amanti della fotografia a caricare online i propri scatti raffiguranti ponti costruiti tra persone, culture e civiltà.

Il tema ‘Ponti e Persone’ è stato scelto in quanto i ponti uniscono le persone. Una mano tesa, un fiore offerto, una parola amichevole: qualsiasi cosa può diventare un ponte tra una persona e l’altra. Questo tema significativo è rappresentativo del ruolo ricoperto da Turkish Airlines, compagnia aerea che collega non solo diversi continenti, ma anche civiltà e culture differenti. L’invito rivolto dalla compagnia a tutti i partecipanti è quindi quello di “costruire ponti verso le proprie mete”.

Tutti i fotografi, amatori o professionisti, che vorranno partecipare al concorso avranno tempo fino al 16 novembre 2013 per iscriversi online all’indirizzo yarisma.skylife.com/en e caricare le proprie foto sul sito. In palio vi sono tre biglietti aerei della Turkish Airlines del valore di 15.000, 6.000 e 3.000 dollari. Inoltre, 80 immagini saranno scelte da una giuria di noti professionisti della fotografia, che si riunirà il 21 novembre: esse saranno esposte in una mostra e gli autori saranno premiati con un modellino di velivolo Turkish Airlines.