Ebuzzing in volata nel primo semestre dell’anno: crescita del 50%

2 agosto 2013

Risultati particolarmente significativi in Regno Unito, Spagna, Italia e Germania

 

Ebuzzing archivia il primo semestre dell’anno mettendo a segno un’ottima performance a livello europeo: il fatturato ha infatti subito un’impennata del 50% sul 2012, con una crescita straordinaria di 24 milioni di euro, contro i 16 milioni dell’anno scorso. Risultati particolarmente significativi sono stati registrati nel Regno Unito, in Spagna, Italia e Germania, che insieme hanno consentito di raggiungere un profitto operativo Ebitda di quasi 2 milioni di euro. Il gruppo ha recentemente annunciato anche l’apertura di uffici a New York e Miami per rafforzare la presenza del brand Ebuzzing anche sui mercati Usa e Latam. Importanti segnali provengono dall’Asia che lasciano già intravedere quali saranno le strategie future. “La crescita continua alimentata dalle nostre innovative soluzioni e dall’espansione in tutti i continenti dei nostri canali di distribuzione sta procedendo a ritmi vertiginosi. Siamo orgogliosi di essere i partner nell’ambito dei video adv di brand multinazionali come Coca-Cola, Adidas, Hyundai, Evian e Perrier. Per queste ragioni, siamo entusiasti dei nostri più recenti successi registrati in un settore fortemente competitivo e dinamico”, ha detto Pierre Chappaz, fondatore e ceo del gruppo.