Angelo Parodi ‘diceva sempre’: al via la nuova campagna Tv firmata Auge HQ

2 agosto 2013

Il brand premium di Icat Food on air dal 4 agosto. Pianifica UM

 

Lo storico brand Angelo Parodi, la marca italiana di conserve ittiche nata nel 1888, approda in televisione con l’inedita campagna pubblicitaria ‘Diceva sempre’, firmata dall’agenzia Auge HQ e con la regia di Josè Antonio Pratt per la casa di produzione Haibun. On air da domenica 4 agosto la campagna pubblicitaria pianificata da UM vedrà protagonista Angelo Parodi, in carne e ossa, nel ruolo di un affascinante esperto di mare e di conserve ittiche. Lo si ritroverà agli esordi del suo successo, proprio nel 1888, mentre dispensa ironiche perle di saggezza ai suoi più stretti collaboratori ma anche alle sue ammiratrici.Con le sue ‘storiche’ massime Angelo Parodi cattura la simpatia dei consumatori ribadendo anche l’altissima qualità dei suoi prodotti.

Chi può vantare 125 anni di esperienza nella conservazione ittica? Solo Angelo Parodi che, non a caso, ha molte pillole di saggezza da condividere col pubblico. Chi lavora ancora alla ‘vecchia maniera’ il suo pescato? Sempre Angelo Parodi che ha scelto di preservare la qualità delle materie prime, confezionandole lentamente e delicatamente.

Icat Food vuole infatti consolidare il posizionamento premium del marchio e lo fa puntando sulla storicità e sull’artigianalità dei prodotti. Per questo rilancio, nel mese di agosto sono stati programmati sulle reti Rai più di 400 spot capaci di generare 300.000.000 di contatti a target. Articolata in un film da 30’’ e in soggetti più corti (15” e 5”), la campagna ha l’obiettivo di consolidare il posizionamento premium del brand Angelo Parodi e di esaltare il valore e la storia della marca, forte di oltre 125 anni di esperienza e di attenzione per la qualità.