OgilvyOne fa scendere in campo i dipendenti Wind

2 agosto 2013

La pianificazione di Mindshare: regia di Edoardo Scognamiglio

 

Wind lancia online sui principali siti e portali italiani il progetto ‘Persone come te’, una campagna video creata per comunicare e per diffondere sul web i principali valori dell’azienda guidata da Maximo Ibarra: chiarezza, trasparenza e semplicità. Interpreti delle clip saranno i dipendenti Wind, da sempre il valore strategico più importante per l’azienda.
Per la prima volta gli addetti alle vendite dei negozi e gli operatori del customer care Wind saranno protagonisti di una serie di video pillole per raccontare, con grande spontaneità e talvolta un pizzico di emozione,  i concetti caratteristici delle offerte Wind: minuto vero, canone chiaro e prezzo vero.
L’operazione è stata realizzata da OgilvyOne, in collaborazione con Combocut films, che ha guidato le ‘incursioni’ nei negozi e nei call center Wind. Gli addetti alle vendite e i consulenti alla clientela sono stati colti di sorpresa e sono stati sottoposti a domande a bruciapelo sui valori dell’azienda e sulle promozioni Wind ad oggi attive. Tra imbarazzo e grande preparazione sono state registrate divertenti clip video da 15 e 30 secondi, accompagnate dalla voce irriverente e ironica del simpatico Andrea Pellizzari.
La pianificazione è curata di Mindshare, la regia è di Edoardo Scognamiglio e la direzione creativa è di Paolo Iabichino di OgilvyOne.

Per le pillole video clicca qui.