Uma Thurman protagonista del Calendario Campari 2014 Worldwide Celebrations

1 agosto 2013

L’attrice americana sarà immortalata da Koto Bolofo

 

Uma Thurman è la protagonista dell’edizione 2014 del Calendario Campari, intitolata ‘Worldwide Celebrations’. 14 scatti di Koto Bolofo dedicati ai festival delle culture del mondo.

Con questo nuovo e intrigante fil rouge, reinterpretando ogni celebrazione con passione, stile e carisma, Campari (www.campari.com, http://www.facebook.com/campari , www.camparigroup.com) vuole interpretare e condividere le culture di ogni angolo della Terra. Thurman, protagonista di produzioni cinematografiche di successo come Pulp Fiction e Kill Bill, segue le orme delle precedenti eroine del Calendario Campari, tra cui Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba, Milla Jovovich e Penelope Cruz.

“Il Calendario Campari è pronto a continuare quest’anno sulla stessa impareggiabile scia, con l’obiettivo di dare luce a un immaginario sempre più fresco e stimolante – ha precisato Bob Kunze-Concewitz, ceo del Gruppo Campari -. Ancora una volta si tratta di superare i propri limiti per spronare l’immaginazione attraverso un viaggio all’insegna della scoperta che esplorerà una celebrazione del mondo per ogni mese”.

“Apprezzo particolarmente il tema di quest’anno, perché mi dà la possibilità di condividere con tutti gli amanti di Campari nel mondo un viaggio all’insegna della scoperta, della passione e dello stile – ha commentato l’attrice -. Ogni mese l’essenza profonda di una ‘celebrazione globale’ è stata catturata dalla bellezza degli scatti di Koto”.