Arriva l’agenda Tremenda. On air con i Gemelli Diversi

1 agosto 2013

L’iniziativa promossa da Fondazione Exodus. La produzione audio è stata realizzata da Atorn Studio e la produzione e post-produzione video da Televisionet.tv 

 
Dal 22 agosto sarà on air la nuova campagna radio promossa dalla Fondazione Exodus di Don Antonio Mazzi per l’agenda ‘Tremenda Voglia di Vivere’ che vede i Gemelli Diversi (nella foto) nell’inedita veste di testimonial. La pianificazione della campagna sarà su RTL 102.5 (radio e tv) e su altre emittenti nazionali e regionali che hanno messo a disposizione della Fondazione Exodus spazi sociali. “Tremenda Voglia di Vivere!” era la scritta su uno striscione visto da Don Mazzi allo Stadio San Paolo di Napoli nel 1997, striscione che diede vita a grandi progetti. 
Per realizzare queste idee, però, si necessita di collaborazione. Per questo motivo nacque ‘Tremenda’: 
un diario robusto e pieno di curiosità, ma soprattutto, pieno di colori. Colori che danno positività, energia, colori che accendono l’immaginazione e la fantasia, colori che suscitano emozioni.
“Voglio credere – dichiara Don Mazzi – che i ragazzi amino ancora scarabocchiare, confidarsi, raccontarsi nelle pagine bianche di un’agenda” .Con l’acquisto di Tremenda si può contribuire a sostenere le attività di Exodus. La pianificazione è stata curata da FMedia mentre la produzione audio è stata realizzata da Atorn Studio e la produzione e post-produzione video da Televisionet.tv.