Bmw i3 ‘elettrizza’ il mercato italiano con Trident Entertainment

30 luglio 2013

Stasera alla Rotonda di Besana 

Trident Entertainment, neo agenzia guidata dai fondatori Tomaso Cavanna e Simona Muti, partner di Bacardi e Samsung, secondo quanto risulta a Today Pubblicità Italia si sarebbe aggiudicata la gara per il debutto in Italia della nuova Bmw i3, l’auto Born Eletric che rivoluzionerà il futuro della mobilità urbana. Al pitch indetto da Bmw avrebbero preso parte anche le agenzie Phonema, Sinergia e GrandCentral e la vincitrice Trident Entertainment. Per l’evento ‘Charge the Night Party’ che si terrà stasera 30 luglio a Milano alla Rotonda della Besana a partire dalle ore 21.00 sono stati coinvolti ospiti d’eccezione del calibro di Claudio Coccoluto (i-phonograph), Saturnino (i-bass), Riccardo Onori (i-guitar) e Christian Rigano (i-synth). A riunire per la prima volta questa-band d’eccezione che vede schierati Saturnino, Riccardo Onori e Christian Rigano, rispettivamente bassista, chitarrista e synth ‘elettrici’ di Jovanotti che suoneranno per la prima volta con Claudio Coccoluto, la giovane ed elettrizzante agenzia Trident Entertainment, struttura specializzata nella ideazione, creazione e produzione di Brand Events, Sponsorship, Endorsement & Product Placement e Branded Content focalizzati sul mondo della musica, dell’entertainment, dello sport e delle sponsorizzazioni. E’ possibile richiedere l’invito per la serata, collegandosi al link: www. bmwi-chargethenight. it . Il debutto milanese seguirà lancio internazionale che avverrà il giorno prima in contemporanea a Londra, New York e Pechino.

 

Fiorella Cipolletta