IAA Italia, eletto il nuovo Consiglio Direttivo

29 luglio 2013

E’ stato eletto mercoledì 17 luglio all’unanimità l’organo che guiderà IAA Italia per il prossimo biennio. Riconferme importanti e novità di rilievo per un Consiglio Direttivo che ha visto l’ingresso di 6 nuovi consiglieri e la rielezione di altri 5.

I soci eletti sono: Venanzio Camarra – Presidente, Claudio Anselmi – Vice-Presidente, Roberto Carcano – Vice-Presidente, Andrea Chinese – Resp. Ufficio stampa e rapporti con i media, Roberto Conforti – Past-president e Resp. Relazioni con le istituzioni politiche, Marco De Angeli – Coordinamento eventi e formazione, Michele Ficara – Resp. Relazioni istituzionali, Mariacarmela Floriddia – Segreteria generale, Fabio Legnani – Resp. Attività inerenti il network internazionale, Salvatore Occhipinti – Tesoriere e Valeria Pensabene – Coordinamento eventi e formazione.

Il Consiglio è completato dal Presidente Onorario Edoardo T. Brioschi. Contestualmente sono stati nominati in qualità di membri del Collegio dei Probiviri i soci Paolo Lutteri, Roberto Madona e Attilio Redivo. In qualità di Revisore dei conti è stato eletto Riccardo Tagliabue. L’organo è già a lavoro per presentare entro l’autunno le nuove linee programmatiche e i tanti progetti che caratterizzeranno il prossimo anno sociale.