Dialetto pugliese per la nuova campagna affissione di 3 Italia

29 luglio 2013

Creatività di Arnold Worldwide Italia, il planning è locale

Dopo gli spot con Raoul Bova e Teresa Mannino, 3 continua il suo viaggio nella provincia italiana per promuovere la convenienza e la qualità della sua offerta. Questa volta sbarca a Bari, con le affissioni in dialetto dedicate alle offerte Scegli 10 con Nokia Lumia 520 e Scegli 20 con Nokia Lumia 925 Office&Music Edition. L’iniziativa è stata pensata come omaggio alla città di Bari e al suo dialetto. Le affissioni hanno l’obiettivo di comunicare le offerte di 3 tramite messaggi vicini alla realtà locale nel linguaggio e nei contenuti. Sui cartelloni compaiono espressioni come ‘3 iè megghie! Come t’i à disc?’ (3 è meglio! Come te lo devo dire?), ‘Chiamind! Iapr’ l’ecchie!’ (Guarda! Apri gli occhi!) oppure: ‘Mamma mè c’ ricaric!’ (Mamma mia che ricarica!) e ancora: ‘C’ pigghie 3, iàve la megghia part’ (Chi sceglie 3, ha per sé la parte migliore). Le offerte 3 oggetto delle affissioni permettono di avere Nokia Lumia 925 Office&Music Edition con un anno di abbonamento a Microsoft Office 365 e l’esclusiva playlist musicale di Nokia oppure Nokia Lumia 520 con il mini ball speaker incluso per amplificare la musica. La creatività della campagna è a cura di Arnold Worldwide Italia, il planning è locale.