Stephan El Sharaawy nuovo volto italiano di FIFA 14

29 luglio 2013

A fianco di Leo Messi, sarà il prossimo pack talent del gioco di calcio di EA Sports

 

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente lo scorso venerdì che il e giocatore del Milan Stephan El Sharaawy sarà il pack talent nonché testimonial della nuova edizione di EA Sports FIFA 14. “Essere sulla copertina di FIFA 14, al fianco di un grande del calcio del calibro di Leo Messi, mi riempie di orgoglio, non solo come videogiocatore ma anche come appassionato dello sport più bello del mond. – ha commentato  El Sharaawy -. Poter rappresentare il gioco di calcio più venduto in Italia ed entrare a far parte della squadra virtuale di tanti fan in tutto il Paese è emozionante”.

“Con la sua esuberanza, freschezza e immenso potenziale è lui il volto che meglio esprime le caratteristiche esaltanti di un titolo come FIFA 14, pronto a conquistare ancora una volta il cuore e l’attenzione di migliaia di fan in tutta Italia”, ha affermato Daniele Siciliano, Marketing Manager di Electronic Arts Italia. FIFA 14 (http://www.easports.com/it/fifa) ricrea le vere, grandi partite di calcio.

La nuova caratteristica chiamata Pure Shot e la fisica della palla migliorata trasformano i tiri, rendendo ogni conclusione verso la porta più verosimile e, quando ha successo, più gratificante. FIFA 14 offre inoltre funzionalità online appassionanti e servizi live che avvicineranno al cuore dello sport, oltre che ad altri fan del gioco. L’EA Sports Football Club, infatti, fa di FIFA 14 il vero social network del calcio: per connettersi, competere e condividere con milioni di altri utenti in tutto il mondo. E’ possibile unirsi alla community di EA Sports su www.facebook.com/easportsfifa.it  o su twitter.com/EA_FIFA_Italia  usando l’hastag #FIFA14.