Fox International Channels Italy, al via la nuova produzione Quattro Matrimoni

26 luglio 2013

Previste sei puntate da 45 minuti da gennaio 2014

Al via le riprese di Quattro Matrimoni Italia, la nuova produzione di Fox International Channels Italy con la regia di Giacomo Frignani. Realizzato da Magnolia e basato sul format Four Weddings è andato in onda per la prima volta in Gran Bretagna nel 2009 per essere poi prodotto in molti altri paesi del  mondo. In Usa il format è arrivato quest’anno alla sua quarta stagione, tra i riconoscimenti ricevuti, il Digital Broadcast Award 2010 come Best Entertainment Show.

Quattro Matrimoni Italia andrà in onda a gennaio su FoxLife (Sky, canale 114) in 6 puntate da 45’ ciascuna. In ogni episodio quattro spose, che non si conoscono tra di loro, partecipano ciascuna al matrimonio delle altre, in qualità di giudici. Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e  soprattutto dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito e l’evento in generale. Le sfidanti dovranno dimostrare creatività e originalità nell’organizzare la festa dei loro sogni e convincere le altre di meritarsi la corona di ‘sposa migliore’.La sposa che raccoglierà il punteggio più elevato alla fine della puntata vincerà il viaggio di nozze.

Con Quattro Matrimoni in Italia, Fox International Channels Italy e i suoi canali continuano l’impegno nel campo delle produzioni italiane. Tra queste le serie tv originali Boris, Non Pensarci (Fox), Il Mostro di Firenze e Donne Assassine (FoxCrime); l’adattamento italiano di format internazionali come Cucine da Incubo, Sos Tata, Sex Education Show, Cambio Moglie, e Tesoro, salviamo i ragazzi! (FoxLife); oltre a numerosi format originali come Reparto Maternità e Cambio Cane (FoxLife).