Comedy Central non si spegne nemmeno in estate. Al via su tv e web la campagna a

26 luglio 2013

‘I tuoi programmi per l’estate’ è il claim. La creatività è interna con l’hub internazionale CSCS

 

E’ in onda  su Comedy Central, il canale satellitare di Viacom dedicato alla comicità e al divertimento, la campagna dedicata all’estate. ‘I tuoi programmi per l’estate’ è il claim di questa campagna che illustra l’offerta estiva del canale, che non si spegne ma vive anche durante questi mesi. Gli ideali protagonisti della campagna sono, infatti, gli spettatori di Comedy Central, che si cimentano in divertenti quanto improbabili salti e tuffi in piscina dagli esiti inevitabilmente spiritosi e involontariamente comici.

La campagna è in onda su Comedy Central (canale 122 e 123 di Sky) con promo e idents dedicati, mentre a livello web e social la stessa è declinata sul sito comedycentral.it, e sugli account ufficiali di Facebook e Twitter, che per l’occasione hanno anche una nuova veste grafica in linea con il mood della campagna. La creatività è stata ideata e realizzata internamente da Comedy Central, tramite il suo hub internazionale CSCS diretto da Óliver Hernández attraverso la stretta collaborazione tra gli uffici di Madrid e Milano.