Coty Italia conferma la fiducia a Maxus

25 luglio 2013

Maxus incassa la fiducia di Coty Italia. La centrale media, infatti, a seguito di una gara, si è vista assegnare nuovamente il budget media del gruppo che opera nel settore del beauty. Il rinnovo di questa importante collaborazione, a conferma della stima di Coty nei confronti della centale di GroupM (Wpp), permetterà di proseguire nel percorso di crescita, innovazione ed entusiasmo intrapreso tra le due aziende nel 2009 e che vedrà già nell’autunno prossimo la messa a punto di nuovi importanti progetti.

Maxus ha avuto la meglio in un pitch che l’avrebbe vista contrapposta a OMD, centrale che segue il gruppo a livello internazionale. Il budget per il nostro Paese è stimato in 10 milioni di euro. Fondata a Parigi nel 1904, Coty è un’industria del settore bellezza con un portfolio di fragranze famose, color cosmetics e prodotti per la cura della pelle e del corpo venduti in più di 130 paesi. L’offerta di prodotti Coty include brand universali come adidas, Calvin Klein, Chloé, Davidoff, Marc Jacobs, OPI, philosophy, Playboy, Rimmel e Sally Hansen.