Ancora on air la campagna Fila Salvaterrazza di Cooee Italia

24 luglio 2013

La campagna segna l’estensione della comunicazione dal btob al btoc

 

E’ ancora on air Salvaterrazza, la nuova campagna di prodotto che segna l’estensione della comunicazione Fila, azienda che opera sul mercato internazionale delle soluzioni per la protezione e manutenzione di tutte le superfici, dal btob al btoc.  Cooee Italia, l’agenzia di comunicazione guidata da Mauro Miglioranzi, ha firmato la campagna che rievoca una burrasca in mare dove il pack di Salvaterrazza, idealmente rappresentato come un faro, diventa il punto di riferimento per una soluzione facile, immediata e definitiva contro infiltrazioni, muffe ed efflorescenze. La  campagna, rivolta principalmente al mercato italiano, è pianificata su stampa specializzata nel settore bricolage, quotidiani d’informazione sportiva quali La Gazzetta dello Sport e Sport Week, e su riviste rivolte al target femminile, Cose di Casa e Casa Facile in primis. Sono inoltre in corso attività di comunicazione e marketing on line e sul punto di vendita.